servizio investigativo in tutta italia, lecce, bari, taranto, brindisi, foggia


Servizi investigativi su tutto il territorio nazionale

Servizi investigativi

DECATRONIC

Leader nel settore della sicurezza e investigazione

Offre al cliente servizi informativi per indirizzarlo nella giusta direzione per risolvere un problema, offrendo la possibilità di utilizzare un semplice prodotto o per casi più problematici la collabborazione investigativa avvalendosi delle migliori agenzie investigative sul territorio nazionale, offrendo un servizio a 360° ai suoi clienti, mantenendo sempre professionalità, e discrezione.

Infedeltà coniugale

COME ACCORGERSI DI ESSERE SPIATI:

L'indagine sull'infedeltà coniugale viene attivata in seguito ad approfondite valutazioni con il Cliente, utili a definire un progetto investigativo in relazione all'investimento economico da sostenere ed alle azioni investigative necessarie a raggiungere l'obbiettivo indicato. La finalità dell'incarico è la ricerca di prove utili a documentare l'infedeltà coniugale.
La relazione prodotta dall'agenzia investigativa può essere utilizzata in un'eventuale contenzioso di separazione o divorzio.
La fedeltà è probababilmente uno dei doveri coniugali che ha subito, nel diritto, le più importanti modifiche. Il concetto di "fedeltà" quale divieto di avere rapporti intimi con una persona diversa dal coniuge è stato ampliato e maggiormente definito. Il dovere di fedeltà può essere violato anche in assenza di una relazione extraconiugale. La Cassazione ha dichiarato che la fedeltà "consiste nell'impegno che ricade su ciascun coniuge, di non tradire la fiducia reciproca ovvero di non tradire il rapporto di dedizione fisica e spirituale tra i coniugi" e che la "fedeltà affettiva diventa  componente di una fedeltà più ampia che si traduce nella capacità di saper sacrificare le scelte personali a quelle imposte dal legame di coppia e dal sodalizio che su di esso si fonda".

Controllo minori.

Controllo minori.
Uno dei problemi maggiori nell’adolescenza riguarda le compagnie che non sempre ci appaiono come positive; magari vediamo ragazzi un po’ sbandati, con famiglie a volte poco raccomandabili o con look che si distanziano dalla nostra visione. Anzitutto è importante “ conoscere” chi sono gli amici dei nostri figli; questo comporta evitare una conoscenza sommaria, frettolosa e poco dettagliata, che contribuirebbe soltanto ad alimentare nel ragazzo la convinzione che voi genitori nutrite antipatie sulla base del nulla. Proprio per questo spiegate a vostro figlio che è importante per voi sapere con chi esce, per poter stare più tranquilli, ma soprattutto per condividere una parte importante della sua vita. Se anche dopo una conoscenza approfondita trovate gli amici poco adatti per stare insieme a vostro figlio, evitate piazzate plateali e divieti ferrei, che ovviamente il più delle volte non verranno ascoltati, ma anzi sarà solo una regola in più da infrangere. Quindi spiegate con molta calma le motivazioni (sempre che siano valide) che vi spingono a non ritenere una persona adatta, ma non premete perché non la frequenti; spiegate al ragazzo che lui è abbastanza maturo da scegliere chi frequentare, ma questo deve avvenire rispettando le regole che la famiglia impone. Come sempre, ancora di più nell’adolescenza, è importante aggirare l’ostacolo, piuttosto che affrontarlo a muso duro.
servizi investigativi italiani

Vantiamo di una grande esperienza nel campo investigativo, utilizziamo, prodotti altamente tecnologici e personale altamente qualificato operiamo nel pieno rispetto delle prescrizioni di legge.

offriamo un servizio estremamente trasparente, specializzato e nel rispetto delle leggi e delle nuove normative sulla privacy.

Per conto di Legali si forniscono i seguenti Servizi:

consulenza tecnica su richiesta legale

Ricerca ed individuazione di elementi di prova atti a scagionare l'assistito.
Atti leciti idonei alla prevenzione dell'inquinamento delle prove. Rapporti con persone che
possano fornire informazioni utili alla prova ed atte a scagionare l'assisitito. Visite ai detenuti per
conto dei legali allo scopo di ricercare prove ed elementi utili alle indagini.
Consulenze tecniche specifiche su richiesta dei legali o su disposizione dell'A.G.
In materia Civile e Penale di cui alla legge 8.7.1980 numero 319

RISPETTO DELLA PRIVACY E L’ANONIMATO

data privacy

Sappiamo quanto è importante per te la riservatezza, con i nostri sistemi siamo in grado di effettuare il recupero sms cancellati e di qualsiasi altro dato senza visionare il contenuto del tuo supporto, infatti i dati una volta acquisiti vengono direttamente masterizzati su un CD/DVD o su una pen drive. E’ possibile effettuare la consegna dei supporti di persona, anche con servizio express in poche ore,  spedire il vostro supporto oppure usufruire del nostro servizio di ritiro gratuito a mezzo corriere presso l’indirizzo indicato. La riconsegna del supporto e dei dati recuperati è sempre a nostro carico, può essere inviata ad un indirizzo alternativo anche a mezzo fermoposta negli uffici abilitati.

Quante volte ci è capitato in passato di aver cancellato per sbaglio una foto, oppure un sms o un video dal nostro cellulare e poi cercato invano di recuperarlo.
I vecchi cellulari, parlo di quelli in vendita fino a qualche anno fa, erano fatti in modo tale che una volta cancellato un qualsiasi file, questo risultasse praticamente quasi irrecuperabile.
Dico “quasi” perche’ solo con apparecchiature sofisticate era poi possibile andare ad analizzare ogni cella della memoria (o della sim) alla ricerca di dati recuperabili.

Con l’avvento dei cellulari di ultima generazione i cosiddetti “smartphone”, non tutto è perso se viene cancellato qualcosa (es. foto, video, sms, contatti della rubrica, note, ecc…).
Infatti la gestione della memoria di questi cellulari (es. iPhone, HTC, Samsung Galaxy, ecc…) è identica a quella che abbiamo sui nostri computer di casa o computer portatili: quando si cancella qualcosa, quello che viene eliminato non è il file di per sé, ma solo il suo collegamento e la sua visibilità.
Quel file (foto, sms, video…) non viene cancellato ma rimane in memoria finché non viene sovrascritto da qualche altro file o informazione.
Ecco perché, se abbiamo di recente cancellato qualcosa per sbaglio, è possibile tramite dei software di recupero dati per cellulare, fare la scansione della memoria e recuperare tutto ciò’ che è ancora in memoria.